Consulenza legale online

Lo Studio svolge anche attività di consulenza legale on line. Il mandato professionale viene espletato nel pieno rispetto del codice deontologico forense. Formulate il quesito di Vostro interesse da sottoporre allo Studio e inviatelo al seguente indirizzo di posta elettronica:

info@lorenzcoletta.it

Riceverete entro 24 ore una e-mail con indicato il costo della consulenza e le coordinate bancarie per poter effettuare il pagamento.
Entro 72 ore dall'avvenuto pagamento verrà inviato il parere legale richiesto sul quesito formulato con la relativa fattura.

Costi

Il costo sarà stabilito sulla base del D.M. n. 140/2012 (nuovi parametri) considerata la complessità della questione.
Nel preventivo verranno indicate le modalità di pagamento della consulenza e tutte le ulteriori informazioni di legge.

AVVERTENZA: L'invio della richiesta ha valore di preventivo e non vincola in alcun modo né il richiedente, né il destinatario. Il mancato pagamento a seguito dell'invio del preventivo vale quale rinuncia alla richiesta.

Nota Il servizio di consulenza legale in materia stragiudiziale per la redazione di pareri legali, contratti e altri atti giuridici ha carattere professionale e non può essere pertanto reso gratuitamente, né in deroga ai minimi stabiliti dalle tariffe professionali forensi previste dal D.M. n. 127 del 8.4.2004 (G.U. n. 115 del 18.5.2004, s.o. n. 95) in vigore dal 2.6.2004.
Consulenza legale online